Simone Verdi, sempre più ai margini del Torino, potrebbe clamorosamente tornare al Bologna già in questo mercato di riparazione invernale.
Calciomercato, Verdi pronta a lasciare il Torino: lo aspetta un altro club di Serie A
Durante la sua permanenza al Bologna, squadra in cui ha militato dal 2016 al 2018, era uno tra i giocatori italiani più promettenti e talentuosi dell’intero campionato. Stiamo parlando di Simone Verdi, calciatore classe ’92 che, dopo essere approdato al Napoli nell’estate 2018 per oltre 24 milioni di euro, milita ora tra le fila del Torino.
Verdi però, sia nel club partenopeo che in quello granata, non è più riuscito a tornare sugli ottimi livelli mostrati in rossoblù, e anche in questa stagione si sta rendendo protagonista di una prima parte di annata nell’anonimato, avendo collezionato ad oggi, anche causa infortuni, appena 88 minuti di gioco distribuiti in 4 presenze totali. Il centrocampista del Torino non sarebbe per nulla soddisfatto di questa situazione, e già in questo mercato invernale potrebbe clamorosamente cambiare squadra.
LEGGI ANCHE >>> Rottura con la Lazio, Lazzari saluta e va a giocarsi lo scudetto
Calciomercato, il Bologna fa sul serio per il ritorno di Verdi: si fa tutto a gennaio
Simone Verdi in questo inizio di 2022 potrebbe clamorosamente tornare al Bologna. Infatti il classe ’92, che ora, smaltito l’infortunio e l’infezione da Covid-19, è completamente arruolabile, freme dalla voglia di tornare a giocare, ma al Torino le sue chances ad oggi sono ben poche, dato che l’ex Napoli è completamente fuori dai piani di Juric.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta fatta per il nuovo attaccante: si chiude subito
Così Verdi avrebbe chiesto alla società granata di essere ceduto già in questa sessione di mercato, e uno dei club che sarebbero più interessati al classe ’92 è proprio il Bologna. Infatti il club rossoblù, a oggi ad appena 5 punti dalla zona Europa League, vorrebbe rinforzarsi in fase offensiva già a gennaio, e Verdi sarebbe uno tra i profili più interessanti per Mihajlovic, che sarebbe pronto a schierarlo al posto del partente Orsolini. Riuscirà il Bologna a far tornare il centrocampista italiano su grandi livelli?