Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in casa Bologna

Il Milan avrebbe messo nel mirino un grande profilo in casa Bologna: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan Tomiyasu Bologna 25 milioni euro
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, dopo il pareggio ottenuto in casa del Nizza grazie alla rete del neo-acquisto Olivier Giroud, si sta preparando agli altri match della preparazione estiva in vista di inizio campionato. Domani si terrà infatti la sfida contro il Valencia, per poi seguire a ruota con il Real Madrid ed in fine con il Panathinaikos, rispettivamente l’8 e il 14 agosto.

I rossoneri debutteranno in campionato il 23 agosto in casa della Sampdoria, ma Maldini e Massara sono ancora al lavoro per rafforzare la rosa del club meneghino. Ora i loro mirini sarebbero puntati sulla difesa, in particolare su un ottimo profilo del Bologna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Isco: il Real Madrid chiede lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

Milan-Tomiyasu: ecco la richiesta del Bologna

Calciomercato Milan Tomiyasu Bologna 25 milioni euro
Takehiro Tomiyasu © Getty Images

Il Milan per rafforzare il suo già buon reparto difensivo, avrebbe messo nel mirino Takehiro Tomiyasu. Il classe ’98 è stata una delle più grandi rivelazioni delle ultime due stagioni in casa rossoblù, ed ora per il Bologna è un vero e proprio uomo mercato, dato l’interessamento di diversi club nei confronti del giapponese.

Tomiyasu risulta infatti essere un obiettivo concreto anche di Atalanta e Tottenham, che sicuramente daranno del filo da torcere al club rossonero per l’acquisizione del difensore centrale, schierabile anche come terzino. Intanto il Bologna ha già avvertito che non ha intenzione di cedere il proprio gioiello per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro: come si comporterà il Milan?

Impostazioni privacy