Occhi sul calciomercato in casa Bologna per rinforzare la rosa e regalare a Sinisa Mihajlovic tre colpi per dare l’assalto alla qualificazione in Europa League.
Calciomercato Bologna, gli obiettivi
Dall’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna il club rossoblu ha cambiato marcia, raggiungendo l’anno scorso una salvezza che appariva molto difficile e trovandosi a lottare quest’anno per un posto nella prossima Europa League prima dello stop per l’emergenza coronavirus. L’intenzione della società è però quella di migliorare ulteriormente la squadra per regalare al proprio allenatore giocatori che possano far fare al club un altro salto di qualità ed entrare stabilmente nella lotta per un posto nelle coppe. Sono tre i grandi obiettivi degli emiliani, due difensori ed un attaccante.
LEGGI ANCHE >>> COLPO IN ATTACCO BOLOGNA, OK DALLA JUVE
Bologna, due difensori nel mirino
I rossoblu vogliono portare a disposizione dell’allenatore serbo due nuovi difensori. Con ogni probabilità Tomiyasu verrà portato al centro cercando quindi un nuovo terzino destro per sistemare la fascia. Considerata l’età di Danilo, si proverà a prendere anche un centrale di valore. Al momento i nomi accostati ai felsinei sono quelli di De Silvestri, terzino del Torino in scadenza con i granata e Lyanco, brasiliano sempre del club piemontese che un anno fa ha vissuto la miglior pagina della sua carriera agli ordini di Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, POKER DI FIRME
Calciomercato Bologna, serve un centavanti
Il terzo grande obiettivo è rappresentato dal centravanti. Considerata la partenza ormai certa di Santander, la dirigenza proverà a prendere una punta che possa giocarsi il posto con Palacio. Negli ultimi giorni si parla molto di Favilli che potrebbe provare a rilanciarsi in rossoblu dopo alcune stagioni non facili anche per via degli infortuni. Abbandonata la pista Ibrahimovic, cercato durante lo scorso dicembre, non è da escludere che possa essere fatto un tentativo per prendere Zaza.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA SHOW, CHE REGALO A MIHAJLOVIC
Non dovrebbero esserci movimenti a centrocampo con il club emiliano che ha diverse scelte a disposizione. Possibile che venga ceduto in prestito il promettente Baldursson, classe 2002.