Home Calciomercato Calciomercato Bologna, ok dalla Juve: colpo in attacco

Calciomercato Bologna, ok dalla Juve: colpo in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:33
CONDIVIDI

Il Bologna è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. I rossoblu con ogni probabilità lasceranno partire Santander che non ha trovato molto spazio alla corte di Mihajlovic.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, piace Favilli

Mentre si attende di capire se la Serie A potrà concludere la stagione in corso per l’emergenza coronavirus, le squadre iniziano a guardare a quelle che saranno le mosse da compiere per migliorare le proprie rose in vista della prossima stagione. Il Bologna ad esempio, ha individuato nella ricerca di un nuovo centravanti una delle mosse più importanti da chiudere per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il nome più caldo è quello di Andrea Favilli del Genoa.

Favilli
Favilli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, VICINA LA STELLA ITALIANA

Calciomercato Bologna, contatti con la Juventus

I rossoblu vorrebbero portare in Emilia la punta del Genoa che non ha potuto dimostrare tutto il suo valore per via di alcuni infortuni che ne hanno condizionato l’inizio di carriera. Il giocatore, ex Juventus, era proprio nel mirino dei bianconeri che avrebbero voluto riportarlo a Torino per avere una punta di livello come alternativa ai titolari per il prossimo campionato. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport però, i campioni d’Italia in carica avrebbero dato l’ok ai rossoblu per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA SHOW, PRIMO REGALO A MIHAJLOVIC

Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Bologna, Orsolini di nuovo con Favilli

Il club di Saputo sembra anche intenzionato a trattenere Orsolini dicendo di no ad un ritorno alla Juventus dell’esterno offensivo. Una scelta che andrebbe così a ricomporre la coppia che fece molto bene all’Ascoli. A salutare la squadra di Mihajlovic per la prossima stagione potrebbe essere Santander. Il paraguaiano in questa stagione ha trovato poco spazio da titolare facendo però spesso bene quando è stato chiamato in causa. L’ex Copenaghen ha diverse squadre interessate al suo cartellino e potrebbe permettere alla società di fare cassa.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL COLPO LO PORTA RONALDO

Per assicurarsi il cartellino di Favilli dai liguri, il Bologna dovrà sborsare una cifra intorno ai 10 milioni di euro dopo che la società di Preziosi lo ha acquisto dalla Juve per circa 12 milioni.