Accelerata improvvisa, chiusura a giorni: colpo Berardi in Serie A

Berardi piace a diverse squadre della Serie A. A Gennaio l’attaccante puo’ lasciare il Sassuolo. Nei prossimi giorni il campione d’Europa può chiudere l’accordo con il suo nuovo club.

Berardi piace al Milan
Berardi

Sono diverse stagioni che si pensa a Berardi con una maglia diversa da quella del Sassuolo. Il bomber classe 1994 ha vissuto 7 stagioni in Emilia Romagna nelle quali ha messo in mostra tutto il suo talento. Le sue prestazioni non solo hanno fatto arrivare il club in Europa League, ma hanno illuminato anche gli stadi di tutto il continente. Continente che Berardi ha conquistato con la Nazionale di Roberto Mancini nel corso della scorsa estate quando si è laureato campione d’Europa. Nelle precedenti stagioni ha sempre dato la parvenza di essere una promessa e destinato a vestire le maglie dei grandi club italiani. La Juventus ci ha provato, ma non è mai riuscita fino in fondo a trovare un accordo con il Sassuolo. La stessa cosa l’Inter che non è riuscita a portarlo a casa. Il Milan, vittima preferita di Berardi nel corso di questi anni, è l’unica big che ha seguito in maniera continuativa le l’attaccante neroverde. L’ultimo tentativo risale all’estate scorsa, ma poi niente si è concretizzato. Paolo Maldini vorrebbe riprovarci a Gennaio. Il direttore dell’area tecnica rossonera è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Per i rossoneri, però, la beffa è dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Milan, non ci sono più dubbi. Annuncio UFFICIALE: “Via a gennaio”

Accelerata improvvisa, chiusura a giorni: colpo Berardi in Serie A

Infatti, un altro club sta per chiudere con Berardi ed il Sassuolo. Si tratta della Fiorentina. Commisso è convinto più che mai dalla classe del giocatore e lo vuole a Firenze. Questo potrebbe essere anche un modo per rendere più dolce ai tifosi il possibile addio di Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, decisiva la Coppa Italia: esonero e cambio in panchina

Impostazioni privacy