Calciomercato, Belotti non rinnova: c’è una big di Serie A

In casa Torino si lavora al futuro di Andrea Belotti, bomber e capitano dei granata. In caso di mancato rinnovo il Milan rimane alla finestra ad osservare la situazione

Belotti Torino
Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino © Getty Images

Le speranze salvezza del Torino passano inevitabilmente dalle prestazioni di Andrea Belotti. 11 gol e 6 assist per il centravanti granata che sta provando a trascinare la squadra di Nicola fuori dalla zona calda in una stagione complicata sotto diversi punti di vista. Tra le grane da risolvere c’è anche quella legata al rinnovo contrattuale del bomber italiano con Cairo che nei giorni scorsi disse: “C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molto importanti. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo”. Nonostante i buoni propositi il prolungamento ancora non arriva e crescono anche le insidie dall’esterno. L’attuale accordo con il Torino scadrà nel giugno 2022 e lo stesso Belotti è chiamato a valutare con attenzione le prossime mosse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio Raiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ci prova

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: c’è il Milan alla finestra

Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ Cairo e Vagnati intendono convincerlo con un progetto ambizioso, anche perché alla finestra continua ad essere forte l’interesse delle big di Serie A. Il quotidiano evidenzia infatti come il Milan sia ancora in prima fila pronto ad alzare la pressione per arrivare all’attaccante. Il bomber azzurro non ne fa una questione di soldi ma bensì di ambizioni ed obiettivi e dunque l’ipotesi milanista potrebbe essere intrigante vista l’età avanzata di Ibrahimovic. La scadenza vicina preoccupa in casa Torino e non va esclusa a priori anche la Roma per il dopo Edin Dzeko. Nel 2017 inoltre Belotti fu già vicino al Milan nel mirino del duo composto da Mirabelli e Fassone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)

Impostazioni privacy