Home Calciomercato Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio Raiola

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:25
CONDIVIDI

Sul rinnovo di Donnarumma con il Milan sembra tutto bloccato e le parole di Raiola non si sono lasciate attendere

La dirigenza rossonera continua a lavorare sui rinnovi
Paolo Maldini, dirigente del Milan © Getty Images

Raiola tuona: “Donnarumma va lasciato in pace”                 

La questione sul rinnovo di Donnarumma con il Milan, non è mai stata vissuta con tranquillità dalle parti di Milanello. Le parole del procuratore del portiere, Mino Raiola, non si sono fatte attendere. Proprio colui che, inizialmente, al primo rinnovo della carriera del portiere, fece spaventare società e tifoseria, creando anche una frattura con lo stesso ragazzo e i sostenitori rossoneri, ha parlato in maniera enigmatica, come ama fare: “Gigio deve essere lasciato in pace – ha detto a margine dell’assemblea di Lega a Palazzo Parigi -. Sta cercando di fare una cosa importantissima per la sua carriera e per il Milan. Questo conta. Tutto il resto si fa dietro le quinte, senza giornalisti e senza che nessuno sappia niente”.

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ci prova                   

Raiola tuona: "Lasciate in pace Donnarumma"
Mino Raiola, procuratore sportivo © Getty Images

Più complicate del previsto le trattative per il rinnovo del portiere 

Il silenzio che, in questi giorni, attanaglia la situazione rinnovi al Milan, fa decisamente molto rumore. In ballo ci sono soprattutto Donnarumma, portiere giovanissimo già titolare della Nazionale Italiana e dalle enormi potenzialità, Calhanoglu che rappresenta un uomo chiave negli schemi di Pioli e naturalmente Ibra che deve solo capire come il suo fisico reggerebbe ad un’altra, eventuale stagione. La sensazione è che per il turco sia solo questione di tempo, le parti hanno la volontà di continuare e così sarò. Il discorso sul portiere è diverso perché legato ai rossoneri, ma anche molto ambito da top club europei e con un procuratore che spinge da sempre per una sua partenza.               

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi

Milan, ancora non si sblocca il rinnovo di Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere del Milan © Getty Images

Se Ibrahimovic che “migliora in tutto”, come dice il suo procuratore Raiola, ha riportato, a suon di prestazioni e carisma il Milan nelle posizioni che contano della classifica, Donnarumma non è stato da meno. La differenza sul rinnovo dei due è che, mentre il primo è una splendida realtà di quasi 40 anni, il secondo è un talento puro, un campione già ora, ma con grandi margini di miglioramento. I rossoneri faranno di tutto per non lasciarselo scappare.