Calciomercato, niente Milan per Belotti: ad un passo da una rivale italiana

Andrea Belotti sarebbe pronto a tradire il Milan per approdare in un’altra squadra di Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Belotti no Milan ad un passo Roma gennaio
Andrea Belotti © LaPresse

Calciomercato, superato il Milan: Belotti verso un’altra big italiana

Andrea Belotti, dopo diverse stagione su buoni ritmi al Torino, si sta ora rendendo protagonista di una prima parte di annata colma di difficoltà. Infatti il classe ’93, che in questa stagione ha realizzato appena 2 gol e 1 assist in 10 presenze totali con la maglia granata, quest’anno sta facendo i conti con diversi problemi fisici, l’ultimo dei quali (infortunio al bicipite femorale) lo terrà fermo ai box addirittura fino ai primi di febbraio.

Nonostante ciò, ad oggi Belotti è uno tra i nomi più caldi sul mercato, in quanto il suo contratto col Torino, che come annunciato dal presidente Cairo non sarà rinnovato, è in scadenza a giugno 2022, periodo in cui potrà essere prelevato a parametro zero. Uno dei club che sembravano più vicini al centravanti granata pareva essere il Milan, ma ad oggi sarebbe un’altra squadra italiana ad essere ad un passo da Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, l’eliminazione cambia tutto: via in tre

Calciomercato Belotti no Milan ad un passo Roma gennaio
José Mourinho © LaPresse

Calciomercato, Roma in pole position per Belotti: il piano dei giallorossi

La Roma vorrebbe mettere le mani su Andrea Belotti già a partire da gennaio. Il club capitolino infatti, che in estate più volte è stato vicino all’attaccante granata, vorrebbe abbracciare il classe ’93 già a partire da gennaio per rinforzarsi in fase offensiva, in modo da poter mettere nel mirino un quarto posto che ad oggi sembra quasi irraggiungibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: all-in per l’attaccante

La Roma per prelevarlo dal Torino avrebbe intenzione di versare nelle casse del club piemontese una piccola somma in denaro, con già un ottimo contratto pronto per Belotti, che di fatto prenderà il posto di Borja Mayoral come alternativa in attacco, visto il pessimo rapporto tra Mourinho e lo spagnolo, che con tutta probabilità farà ritorno al Real Madrid a gennaio, visto lo scarsissimo minutaggio concessogli dal tecnico portoghese. Al club giallorosso basterà questo colpo per raggiungere il quarto posto?

Impostazioni privacy