Calciomercato, Belotti spiazza tutti: scelta la sua prossima squadra in A

Calciomercato, Andrea Belotti spiazza tutti con la sua decisione: ha scelto in quale squadra vuole giocare la prossima stagione, ovviamente sempre in Serie A

In questo momento, il suo unico pensiero, è rivolto esclusivamente alla Nazionale dove tra poche ore l’Italia giocherà contro la Svizzera nella penultima gara di qualificazione per la prossima edizione della Coppa del Mondo. Gli elvetici di Murat Yakin sono pronti a dare del filo da torcere ai campioni d’Europa, ma l’Olimpico è pronto a spingere ed aiutare i propri beniamini proprio come hanno fatto pochi mesi fa nel campionato europeo. A meno di clamorosi colpi di scena sarà l’attaccante del Torino a guidare l’attacco degli azzurri al posto dell’infortunato Ciro Immobile che ha alzato bandiera bianca ed è ritornato a Roma.

Andrea Belotti © Getty Images

Di Andrea Belotti, però, si sta parlando anche per quanto riguarda il calciomercato. Non è una novità il fatto che il suo contratto vada in scadenza il 30 giugno del 2022, come non lo è il fatto che non ha nessuna intenzione di rinnovare con il Torino (come ha confermato anche il patron Cairo). Quello che sorprende, però, è che lo stesso calciatore pare abbia scelto la sua prossima destinazione. Vuole continuare a rimanere in Serie A, quindi è esclusa la possibilità che vada a giocare all’estero. Chi l’ha spuntata?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco

Calciomercato, Belotti ha deciso: ecco dove andrà a giocare

Andrea Belotti © Getty Images

Il suo nome è stato accostato a parecchi top club italiani. In tanti ci hanno pensato, ma una vera e propria trattativa non è mai stata avviata. Tanto è vero che in passato la Fiorentina ci ha provato nel caso in cui Vlahovic fosse partito, ma anche in quel caso non si è concretizzato nulla. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Milan come erede di ibrahimovic che, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà i rossoneri alla scadenza del suo contratto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova punta dalla Serie A ma niente Belotti

Non sarà così visto che a spuntare è un’altra squadra milanese, ma non è il ‘Diavolo’ di Pioli. Ovviamente stiamo parlando dell’Inter pronto a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo con l’acquisto del capitano dei granata. E’ vero che il Derby si è concluso solamente da qualche giorno, ma il match della ‘Madonnina’ continua…

 

Impostazioni privacy