Possibile cambio di maglia per Mario Pasalic già durante il mercato di gennaio con il centrocampista croato che è finito nel mirino di una big europea. Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il giocatore dell’Atalanta.
Calciomercato, una big europea punta Pasalic: offerta shock in arrivo
Lui è senza ombra di dubbio uno tra i centrocampisti più in forma della Serie A, campionato nel quale sta svolgendo un ruolo da protagonista assoluto. Stiamo parlando ovviamente di Mario Pasalic, giocatore prelevato dall’Atalanta in casa del Chelsea per 17 milioni di euro totali, che in questa stagione ha già messo a segno ben 8 gol e 8 assist in 20 partite totali, trascinando di fatto la Dea sia in campionato che in Champions League.
Il trequartista croato già da diverse stagioni con la maglia nerazzurra di Bergamo sta fornendo grandi prestazioni, l’ultima delle quali proprio in Atalanta-Venezia, match nel quale il classe ’95 è stato autore di una tripletta da sogno. Questi ottimi numeri avrebbero però fatto finire Pasalic nel mirino di diversi top club europei, e uno di questi sarebbe intenzionato a sganciare una mega offerta in casa Atalanta per il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Sebastian Giovinco a parametro zero, pazzo ritorno in Italia: si fa subito
Calciomercato, il Real Madrid vuole Pasalic: mega offerta già pronta
Il Real Madrid, attualmente primo in Liga a +7, vorrebbe mettere le mani su Pasalic. Infatti i blancos, che con ogni probabilità a giugno dovranno dire addio a Isco, Bale e Hazard sarebbero alla ricerca di un giocatore duttile e di talento da piazzare nel reparto offensivo come trequartista oppure al centro del campo, e Pasalic sarebbe proprio il profilo ideale secondo mister Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> Beto ha stregato una big italiana: bloccato per giugno
L’Atalanta però non ha la minima intenzione di svendere il proprio gioiello, ma questo il Real Madrid lo sa bene, e infatti il club spagnolo sarebbe pronto a sganciare una mega offerta per il classe ’95 compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro per assicurarselo in estate. La Dea riuscirà a trattenere Pasalic anche a queste cifre o farà un Romero-bis?