Beto ha stregato una big italiana: bloccato per giugno

Il crack del momento, Beto, sarebbe già finito nel mirino di un top club di Serie A, già pronto con una mega offerta: l’attaccante brasiliano sarebbe un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione.

Calciomercato Inter Beto giugno Udinese 20 milioni
Beto © LaPresse

Calciomercato, Beto continua a stupire: è già nel mirino di un top club di Serie A

Lui è uno degli attaccanti più in forma di questa prima parte di Serie A, con già 6 gol messi a segno in 13 giornate di campionato. Stiamo parlando del centravanti dell’Udinese, Beto, che alla sua prima annata in Serie A, nonostante il rendimento decisamente altalenante dei bianconeri, sta stupendo anche i più scettici nei suoi confronti.

Inoltre, il classe ’98 nell’ultimo match di campionato ha segnato una doppietta da urlo in appena mezz’ora di gioco in casa della Lazio, attirando su di sé ancor più l’interesse di diverse big anche internazionali. Nel particolare, sarebbe proprio un top club di Serie A che avrebbe messo Beto nel proprio mirino in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo nerazzurro a Mourinho: inserimento improvviso

Calciomercato Inter Beto giugno Udinese 20 milioni
Marotta e Zhang © LaPresse

Calciomercato, l’Inter punta Beto per giugno: già pronta una mega offerta

L’Inter, in vista di giugno, avrebbe intenzione di mettere le mani su Beto. Il club meneghino infatti, molto probabilmente, a fine stagione avrebbe intenzione di cedere Alexis Sanchez, considerato non al centro del progetto nerazzurro, visto lo scarso minutaggio concessogli da mister Inzaghi e visti i frequenti problemi fisici, con l’Inter che sarebbe quindi pronta a tornare sul mercato per un acquisto in fase offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba Kessié: cambia tutto, niente addio

Marotta avrebbe così già individuato per il futuro il profilo del brasiliano classe ’98, che vista anche la giovane età, potrebbe anche essere un’ottimo colpo in prospettiva. La Beneamata per accaparrarsi il centravanti dell’Udinese sarebbe pronto ad offrire al club bianconero una mega offerta da circa 20 milioni di euro. Il trasferimento riuscirà a concretizzarsi?

Impostazioni privacy