Calciomercato, fuoco d’artificio di fine anno: colpo Aramu in Serie A

Un top club di Serie A avrebbe messo nel mirino il gioiello del Venezia Mattia Aramu, con una mega offerta già pronta ad essere sganciata a gennaio.

Calciomercato Serie A Aramu Fiorentina 10 milioni euro gennaio
Mattia Aramu © LaPresse

Calciomercato, Aramu verso una big di Serie A a gennaio

Con i suoi 5 gol e 3 assist realizzati in 18 presenze di Serie A, Mattia Aramu è sicuramente tra le più grandi sorprese di questa prima parte di stagione. Il trequartista classe ’95, reduce da una lunga gavetta tra Serie B e C, ha finalmente avuto la possibilità di mettersi in mostra nel massimo campionato italiano, dimostrando doti calcistiche non indifferenti con la maglia del Venezia.

Questo suo ottimo rendimento però allo stesso tempo l’avrebbe fatto finire nel mirino di diversi club di Serie A che avrebbero intenzione di accaparrarselo quanto prima possibile. Uno in particolare vorrebbe chiudere per il fantasista del club veneto proprio a gennaio, con una mega offerta pronta ad essere presentata in casa del Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Rottura e addio Bologna: arriva Orsolini con uno scambio

Calciomercato Serie A Aramu Fiorentina 10 milioni euro gennaio
Rocco Commisso © LaPresse

Calciomercato, mega offerta della Fiorentina per Aramu: il piano del club viola

Mattia Aramu potrebbe presto indossare la maglia della Fiorentina. Il club viola infatti, anche a causa del sempre più vicino addio di Dusan Vlahovic, ha intenzione di rinforzarsi in fase offensiva, e uno dei profili più interessanti, visto anche il basso costo del cartellino del giocatore, è proprio quello del trequartista italiano del Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

L’idea della Fiorentina sarebbe quella di accaparrarsi le prestazioni del classe ’95 già a gennaio tramite una grossa offerta sui 10 milioni di euro, lasciando però disputare ad Aramu, in prestito secco, il finale di stagione a Venezia, in modo da potersi fare ulteriormente le ossa in Serie A e anche per poter aiutare il club veneto a raggiungere il grande obiettivo della salvezza. Il Venezia cederà uno dei propri gioielli più splendenti?

Impostazioni privacy