Calciomercato, annuncio su Messi: “Ecco la sua prossima squadra”

L’ex fenomeno brasiliano, Rivaldo ha parlato della sconfitta del Barcellona con il PSG in Champions soffermandosi anche sul futuro di Messi 

Messi-Psg, sogno possibile in estate
Leo Messi ringrazia il cielo con la maglia del Barcellona © Getty Images

Serataccia in Champions martedì per il Barcellona di Leo Messi che ha ceduto il passo con un netto 4-1 casalingo al PSG di Mbappe, autore a sua volta di una tripletta. Il sei volte pallone d’oro argentino aveva sbloccato la gara trasformando un calcio di rigore ma non è bastato a contenere la furia dei parigini che hanno quasi chiuso il discorso qualificazione. Intanto si continua a parlare del futuro dello stesso Messi che potrebbe essere proprio al Paris Saint Germain. A darne conferma anche l’ex blaugrana Rivaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba del giorno: super colpo Messi a giugno

LEGGI ANCHE >>> Annuncio clamoroso: “Messi-PSG, tutto vero”

Calciomercato, Messi al PSG: l’annuncio di Rivaldo

Ai microfoni di ‘Betfair’ ha parlato Rivaldo soffermandosi sulla prossima destinazione di Messi: “Quella contro il PSG sarà con ogni probabilità l’ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. Il club non può dare a Messi la reale possibilità di lottare per un titolo importante. Il suo futuro sarà al PSG: è una squadra che può dargli la possibilità di continuare a vincere titoli. Ormai ha più di trent’anni, si assume ancora la responsabilità della squadra . E per di più, in questa stagione ha visto come la cessione del suo migliore amico, Luis Suarez, è servita a rendere l’Atlético più forte che mai”.

Rivaldo ha quindi speso due parole anche per il mattatore della serata del Camp Nou, Kylian Mbappe: “Ha segnato una strepitosa tripletta, è un candidato alla vittoria del Pallone d’Oro e sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo. Gioca come se fosse nel cortile di casa sua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Impostazioni privacy