Annuncio clamoroso: “Messi-PSG, tutto vero”

Calciomercato, Messi continua a tentare i grandi club d’Europa e l’annuncio del calciatore del PSG scalda i tifosi parigini. A parlare è il connazionale Di Maria.

Messi Napoli
Lionel Messi, fenomeno del Barcellona / Getty Images

Dopo le parole, arrivate nelle scorse settimane, del ds Leonardo arrivano altre dichiarazioni che parlano del futuro di Messi all’ombra della Torre Eiffel. Il numero 10 del Barcellona sarebbe libero anche ora di accordarsi con qualsiasi altra squadra a parametro zero, considerando il contratto in scadenza a giugno, e il PSG pare il club più vicino al possibile ingaggio della Pulce.

Leonardo ha rivelato che il club parigino è interessato al sei volte Pallone d’Oro, ora arriva la “conferma” del connazionale Angel Di Maria.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato: Ronaldo

Calciomercato: “Messi-PSG, sì”

Di Maria è un altro dei big in scadenza a giugno ma la sua intenzione è quella di rinnovare il contratto con il PSG. La volontà, infatti, pare quella di giocare il prossimo anno al fianco di Messi. “Spero di rinnovare il contratto perché sono felice a Parigi e voglio restare al Psg. Messi qui? Ci sono molte possibilità” ha rivelato il Fideo, aprendo più di uno scenario di mercato che porterebbe la Pulce a Parigi.

Se sia verità o solamente una suggestione di mercato basterà aspettare ancora qualche settimana. Fondamentale, in casa Barcellona, l’elezione del nuovo presidente.

Ligue 1, il PSG torna a vincere: