L’ex fenomeno brasiliano, Rivaldo ha parlato della sconfitta del Barcellona con il PSG in Champions soffermandosi anche sul futuro di Messi
Serataccia in Champions martedì per il Barcellona di Leo Messi che ha ceduto il passo con un netto 4-1 casalingo al PSG di Mbappe, autore a sua volta di una tripletta. Il sei volte pallone d’oro argentino aveva sbloccato la gara trasformando un calcio di rigore ma non è bastato a contenere la furia dei parigini che hanno quasi chiuso il discorso qualificazione. Intanto si continua a parlare del futuro dello stesso Messi che potrebbe essere proprio al Paris Saint Germain. A darne conferma anche l’ex blaugrana Rivaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba del giorno: super colpo Messi a giugno
LEGGI ANCHE >>> Annuncio clamoroso: “Messi-PSG, tutto vero”
Calciomercato, Messi al PSG: l’annuncio di Rivaldo
Ai microfoni di ‘Betfair’ ha parlato Rivaldo soffermandosi sulla prossima destinazione di Messi: “Quella contro il PSG sarà con ogni probabilità l’ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. Il club non può dare a Messi la reale possibilità di lottare per un titolo importante. Il suo futuro sarà al PSG: è una squadra che può dargli la possibilità di continuare a vincere titoli. Ormai ha più di trent’anni, si assume ancora la responsabilità della squadra . E per di più, in questa stagione ha visto come la cessione del suo migliore amico, Luis Suarez, è servita a rendere l’Atlético più forte che mai”.
Rivaldo ha quindi speso due parole anche per il mattatore della serata del Camp Nou, Kylian Mbappe: “Ha segnato una strepitosa tripletta, è un candidato alla vittoria del Pallone d’Oro e sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo. Gioca come se fosse nel cortile di casa sua”.
Visualizza questo post su Instagram