Calciomercato, affare fatto per Orsolini in Serie A: ci siamo

Riccardo Orsolini è pronto a salutare il Bologna andando a trovare una nuova sistemazione in Serie A. L’esterno offensivo è nel mirino del Torino che si sta avvicinando alla valutazione fatta dai rossoblu per l’ex giocatore dell’Ascoli. Affare da 15 milioni di euro.

Calciomercato, Orsolini verso il Torino
Orsolini © Getty Images

Calciomercato Bologna, Orsolini verso il Torino

Il Bologna è pronto a salutare Riccardo Orsolini che può restare ancora in Serie A con il Torino pronto a passare in granata per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il club emiliano è irremovibile sulla richiesta fatta per il cartellino dell’esterno offensivo ed i granata sono arriva ad offrirne 13. La sensazione è che l’affare possa concludersi in maniera positiva già nei prossimi giorni con Mihajlovic pronto a puntare su Skov Olsen in quel ruolo per il campionato appena cominciato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre colpi in tre giorni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Calciomercato Torino, pronto un nuovo colpo

Juric avrà quindi a breve un nuovo rinforzo per il suo attacco con il classe 1997 che è intenzionato a riscattarsi dopo una stagione ricca di alti e bassi con la maglia rossoblu. Orsolini ha infatti tutta l’intenzione di rientrare nel gruppo azzurro con il giocatore che potrebbe rientrare nei piani di Roberto Mancini per quello che riguarda le convocazioni in ottica Mondiale del 2022. Nel frattempo sembra essere sempre più vicina anche la permanenza di Belotti al Torino con il numero 9 che non andrà all’Inter, ormai vicina dal chiudere l’affare Correa con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny per il 2022

https://www.youtube.com/watch?v=tgSAfgrnBOg&ab_channel=360edition

Nella prima partita di campionato il numero 7 del Bologna è stato decisivo con l’assist da calcio d’angolo per il secondo gol di De Silvestri che ha regalato alla squadra di Mihajlovic i primi tre punti di quest’anno.

Gestione cookie