Addio illustre per la Juventus: contatti con Paratici

Fabio Paratici guarda in casa Juventus per rinforzare il suo Tottenham. I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre 

Fabio Paratici © Getty Images

Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Mentre l’argentino è pronto al rinnovo, lo spagnolo ex Real Madrid non ha invece convinto a pieno, e anche con Allegri non sembra in procinto di fare il salto di qualità definitivo. La compagine piemontese infatti a fine stagione potrebbe anche non esercitare il riscatto da 35 milioni di euro presente nell’accordo con l’Atletico Madrid per la permanenza di Alvaro Morata. Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, vincitore già chiaro: “Quote inaccettabili”

Calciomercato Juventus, Morata verso l’addio a fine stagione: ci prova anche Paratici

Come sottolineato anche da ‘Todofichajes.com’, la Vecchia Signora intende sbarazzarsi di Alvaro Morata e il nuovo dirigente degli Spurs, Fabio Paratici, intende portare l’attaccante ex Real a Londra. L’ex juventino è quindi pronto ad acquistare ancora una volta il centravanti iberico. Nello specifico Paratici ha contattato Juanma López e sembra che ci possano essere tutte le carte in regola per il ritorno del calciatore in Premier League, dove aveva già giocato nel recente passato per il Chelsea.

In questo senso Morata potrebbe così avere un piede e mezzo al Tottenham, liberando di conseguenza Harry Kane, desideroso di confrontarsi presto con una nuova realtà. Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino.

Impostazioni privacy