Le passioni di Buffon | Non è solo Ilaria D’amico: non sa proprio resistere

Gianluigi Buffon al di fuori del campo di calcio ha vari interessi: Ilaria D’Amico divide il cuore del portierone con una grande passione.

Buffon
Gianluigi Buffon © Getty Images

Buffon, ecco a che cosa non riesce a rinunciare: una passione smodata

Tra i calciatori che sanno, decisamente, come godersi la vita c’è di certo Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale, come noto, ha coltivato e coltiva tuttora svariati interessi esterni al calcio. Altrettanto di sicuro, quello per le belle donne, che non gli sono mai mancate. Dopo Alena Seredova, è passato ad Ilaria D’Amico, due tra le donne più belle del panorama recente in Italia. Compagno affettuoso e padre premuroso, si divide tra gli allenamenti, la famiglia, la gestione di alcune attività imprenditoriali e non soltanto quello. Più di tutte, ha una grandissima passione, di cui forse non tutti sono a conoscenza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis nuda sul tetto, la foto manda in tilt Instagram

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big sarà sacrificato: obiettivo il grande ritorno

In particolare, parliamo delle auto. Ne ha diverse, in un garage davvero fornitissimo e per tutti i gusti. Una vera e propria ‘collezione’ che lascia di stucco. Il cui pezzo più pregiato è probabilmente una Maserati Quattroporte. Una vera e propria fuoriserie di lusso, cui però unisce, nella vita di tutti i giorni, anche auto decisamente più pratiche. Per le esigenze della famiglia, infatti, utilizza spesso una Lancia Musa, un monovolume compatto perfetto per spostamenti di gruppo. Per le incombenze della vita di tutti i giorni, infine, utilizza una auto forse più semplice, ma estremamente simbolica: una Fiat 500 bianca.

Impostazioni privacy