Elisabetta Canalis nuda sul tetto, la foto manda in tilt Instagram

Elisabetta Canalis, come se non fosse mai successo, ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi follower con uno scatto mozzafiato. Tantissimi i “like” che ha raggiunto la showgirl italiana in pochissime ore da quando ha pubblicato l’ultimo post su Instagram

Elisabetta Canalis screenshot Instagram

Ci risiamo, Elisabetta Canalis sconvolge nuovamente tutti con la sua ultima foto. Ovviamente una notizia strepitosa per tutti i suoi fan che, molto probabilmente, non vedevano l’ora di lasciare un “cuoricino“. L’ex velina ha fatto molto di più, uno scatto da paura!

Nella sua Sardegna la bella 42enne è salita fino sul tetto di una casa accovacciata ed in topless. Oltre al bel panorama che la circonda, non è passato inosservato il fatto che il senso della Canalis non era coperto assolutamente da niente, visto che era quasi nuda!

Un cappello che la protegge dal sole cocente, le dita della mano sinistra sotto il suo mento e un bacio a tutti i suoi follower. Fisico da mozzafiato che fa girare la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @elisabettacanalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ovviamente per restare aggiornati sulle sue prossime foto è consigliabile stare collegati costantemente sul suo profilo, magari vedendo qualche sua ‘storia’ per ammirare la sua bellezza.

Impostazioni privacy