Clamoroso Buffon: ritorno al Parma per inseguire il mondiale? 

Il portiere della Juventus è pronto a lasciare Torino per inseguire il sogno di giocare il mondiale in Qatar. Clamorosa ipotesi: ritorna al Parma? 

Buffon © Getty Images

Il futuro di Buffon è ancora da scrivere. Il portiere della Juventus lascerà Torino per provare ad inseguire un sogno: giocare l’ultimo mondiale e chiudere la sua carriera con l’ennesimo record. Sono tante le offerte arrivate al portiere, ormai 44enne ma una vera icona del calcio mondiale: anche il Barcellona aveva provato a prenderlo ma il portiere ha rifiutato perché ha bisogno di giocare per inseguire l’ultimo sogno. Dunque, no alle ipotesi affascinanti anche in ottica Champions ma propensione a valutare offerte che in un primo momento potrebbero sembrare assurde anche in ottica calciomercato…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Clamoroso Buffon: ritorno al Parma?

Come riferisce ‘Calciomercato.com’, si sarebbero mossi anche Genoa e Besiktas, mete che gli offrirebbero il posto da titolare senza tanti problemi. Ma secondo il sito, la destinazione che potrebbe fare breccia nel cuore di Buffon è il Parma: ritornare dove ha mosso i primi passi da professionista potrebbe essere una scelta di cuore da prendere seriamente in considerazione. Nonostante la Serie B, e per lui sarebbe un ritorno, Buffon non avrebbe particolari problemi a scendere di categoria purché giochi e possa risultare ancora determinante per le sorti del club in cui militerà. Secondo calciomercato.com, dunque, Parma potrebbe diventare la destinazione a sorpresa, quell’idea folle che proprio il portiere cerca e che potrebbe aver trovato sulla via dell’Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore