Bomba dal Portogallo: Ronaldo ha deciso il futuro

Cristiano Ronaldo e la Juventus: un matrimonio che secondo quanto arriva dal Portogallo dovrebbe continuare fino alla scadenza 

Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus è in attesa di scoprire la decisione di Cristiano Ronaldo. Dopo l’eliminazione da Euro 2020 col suo Portogallo, CR7 si sta concedendo un periodo di vacanza al termine del quale svelerà le proprie scelte sul prossimo futuro tra i bianconeri ed eventuale addio. Il fenomeno di Funchal ha ancora un anno di contratto col club di Agnelli e dopo tante voci su un eventuale partenza iniziando a prendere nuovamente quota le chance di una permanenza almeno fino al termine dell’attuale accordo. Intanto Jorge Mendes è in Italia, presente sin dalla conferenza stampa di Mourinho, e la Juventus è in attesa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, settimana decisiva per Locatelli: nuovo incontro tra le parti

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Luis Alberto: 60 milioni, lo vuole mezza Europa

Calciomercato Juventus, Ronaldo resta: l’annuncio dal Portogallo

Novità sulle scelte di Ronaldo arrivano da Pedro Sepulveda, giornalista del portale portoghese ‘SIC Noticias’, che ha parlato del futuro del connazionale via “Twitch”: “La decisione di Cristiano Ronaldo è quella di restare alla Juventus ancora per un’altra stagione”. Secondo il giornalista lusitano quindi la scelta di CR7 è quella di rimanere ancora un’altra annata alla corte di Agnelli dove ritroverà Allegri in panchina.

A breve Jorge Mendes dovrebbe incontrare i dirigenti della Juventus per comunicare la decisione ufficiale di Ronaldo, ad ora impegnato col periodo di vacanza post Euro 2020. Con la permanenza di CR7 cambia inevitabilmente anche il mercato dei bianconeri, sia in entrata che in uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy