Bomba dalla Spagna, addio Inter: lo porta al Real

Marcelo Brozovic è ancora in attesa di un rinnovo che tarda ad arrivare con l’Inter. Intanto dalla Spagna un connazionale prova a portarlo via 

Brozovic Inter © Getty images

Tra le priorità di casa Inter spicca anche il rinnovo di Marcelo Brozovic, oltre a quelli di Lautaro Martinez, Barella e de Vrij. Quello del centrocampista croato resta però il più urgente dal punto di vista delle scadenze, considerando che l’accordo si chiude nel giugno 2022. Senza rinnovo l’ex Dinamo Zagabria potrebbe lasciare l’Inter a costo zero accordandosi con un altro club. La situazione è in ballo da tempo anche se la ferma volontà del club meneghino è quella di preservare il croato ancora alla corte di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo scelto per giugno: scippo ad una big italiana 

Calciomercato Inter, Brozovic nel mirino di Modric: ci prova per il Real Madrid

Il rinnovo di Brozovic resta quindi priorità assoluta, ma dalla Spagna c’è qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Si tratta dell’ex Pallone d’oro, Luka Modric, che vorrebbe portare il connazionale al Real Madrid. Secondo quanto sottolineato da ‘Defensa Central’, il numero 10 dei blancos, che ben si integra dal punto di vista tattico con l’interista, è disposto a fornire ottimi report e referenze al club iberico relativi proprio allo stesso Brozovic.

Da gennaio senza rinnovo il centrocampista di Inzaghi potrebbe nel caso andare a trattare con qualunque club il suo approdo a zero, e il Real Madrid sarebbe in prima fila con il benestare del connazionale Luka Modric, voglioso di ricomporre la cerniera mediana della Croazia anche nella capitale iberica.