Boateng e Valentina Fradegrada, Natale con scandalo: “Tu sei matto” – FOTO

Un Natale che ha fatto molto parlare sui social quello di Kevin Prince Boateng e della sua fidanzata Valentina Fradegrada. I due hanno passato le festività insieme ed il calciatore ha pubblicato un post che ha fatto gridare allo scandalo. I due sono infatti nudi sul letto in atteggiamenti molto intimi.

Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web con alcuni che hanno commentato in maniera ilare, così come Mario Balotelli che ha subito scritto all’ex compagno di squadra: “Tu sei matto“.

Boateng e la fidanzata
Boateng e Valentina

Boateng, Natale in compagnia della fidanzata

Poche settimane fa i due hanno ufficializzato il loro rapporto ed il loro fidanzamento e, nella giornata di Natale hanno pubblicato una foto che ha fatto molto discutere. L’ex calciatore del Milan è infatti sdraiato senza vestiti sulla sua nuova fiamma, anche lei completamente nuda. I commenti non hanno tardato ad arrivare con chi ha scritto: “Il figlio è dato a 1.08” e chi ha chiesto cosa stessero combinando per condividere uno scatto del genere.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, gambe e calze scintillanti: Natale da sogno – VIDEO

Boateng e la fidanzata
Boateng

Il post di Boateng e Valentina fa discutere, commenta anche Balotelli

Una foto che ha quindi attirato l’attenzione degli amanti del gossip ma anche dei colleghi del centrocampista. Balotelli, ex compagno del giocatore ai tempi del Milan, ha infatti subito dato del ‘matto’ al giocatore dell’Herta Berlino. Chiusa la storia come Melissa Satta, dalla quale ha avuto un figlio, Maddox, è quindi tempo di un nuovo amore per il giocatore classe 1987 che sembra essere totalmente preso dalla Fradegrada.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il VIDEO del 2021 è scottante: tutto in vista

Il ghanese ha passato diversi anni della sua carriera nel nostro campionato vestendo le maglie del Milan, del Sassuolo e della Fiorentina, con un breve ma significativo passaggio anche al Barcellona arrivando proprio dal club emiliano.

Impostazioni privacy