Bestemmia Buffon in Inter-Juve: sanzione pesantissima in arrivo!

Gigi Buffon pare esserci cascato di nuovo: nuova bestemmia? La procura federale indaga. Pronta una nuova diffida, aggravata dalla recidiva.

Bufon bestemmia
Buffon, portiere della Juventus, c’è ricascato. @Getty Images

Da sempre esiste l’espressione: “Il Calcio è strano”. Da poco più di un anno il Covid-19 ha reso questo sport ancora più strano con alcune novità che si sarebbe fatto a meno di vedere. C’è la possibilità di effettuare 5 sostituzioni. Si gioca ogni tre giorni. I calciatori esclusi dalle gare non per infortunio, ma a causa di positività al virus. Tra queste vi è anche l’assenza di pubblico negli stadi. Il Calcio è diventato a esclusivamente a fruizione digitale e le uniche voci percepite dalla TV sono quelle dei telecronisti, ma soprattutto anche quelle dei protagonisti in Campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Sarri rifiuta il Marsiglia: ha scelto il futuro

E’ accaduto in diretta TV!

Inter-Juventus VAR
Inter-Juventus © Getty Images

I microfoni posti a bordocampo sono in grado di captare tutto ciò che dicono i 22 uomini impegnati in campo. Tra i più pizzicati in questo senso troviamo Gianluigi Buffon. Il quarantatreenne portiere della Juventus si è reso protagonista di un episodio davvero particolare. Infatti, nel corso di Inter-Juventus, gara valida per la semifinale di Coppa Italia giocata allo stadio Giuseppe Meazza lo scorso 2 febbraio, pare abbia proferito un’ espressione blasfema.

I microfoni hanno sentito tutto e questo potrebbe mettere nei guai il campione del mondo 2006. Da come si legge sull’edizione odierna del QS, il portiere juventino potrebbe subire un altro deferimento dalla procura sportiva. Questa volta la sanzione potrebbe essere più dura in quando potrebbe pesare la recidività dell’atleta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, solo un prestito sarà riscattato

Buffon fu già deferito

Buffon Juventus-Napoli
Buffon (Getty Images)

Buffon fu deferito già deferito dalla procura in seguito ad un inchiesta aperta successivamente la partita di campionato Parma-Juventus giocata al Tardini  lo scorso 19 Dicembre.  Anche in quel caso l’ex portiere del PSG fu al centro di un episodio simile.

https://www.youtube.com/watch?v=tIZMBprWm40&ab_channel=LorisDimatteo

Impostazioni privacy