Calciomercato Milan, solo un prestito sarà riscattato

Calciomercato Milan: la sessione invernale si è chiusa solamente da qualche ora ma in casa rossonera si pensa alla prossima estiva. Tanti i riscatti in ballo, solo uno potrebbe rimanere.

calciomercato milan
Getty Images

In casa Milan si è chiusa una sessione di mercato particolarmente ricca. Di fronte all’immobilismo delle altre big del nostro campionato i rossoneri hanno messo a segno i colpi Tomori (per la difesa) e Meite (per il centrocampo), andando a rinforzare una rosa che si è mostrata già competitiva in questa prima parte di stagione. Due prestiti, con conseguenti diritti di riscatto, che si aggiungono a quelli in corso già dallo scorso settembre di Brahim Diaz e Diogo Dalot. Il trequartista e il difensore in bilico.

In estate, infatti, probabilmente solo uno di questi quattro prestiti potrebbe essere riscattato a titolo definitivo.

Leggi anche–> Milan, cosa rischia Ibra: maxi squalifica 

Calciomercato Milan: un riscatto per quattro

Tomori milan
Getty Images

Maldini e Gazidis sarebbero indirizzati verso il riscatto del solo Tomori. Il Milan per aggiudicarsi a titolo definitivo il giocatore dovranno sborsare poco meno di 30 milioni di euro, cifra già di per sé considerevole considerando il momento attuale.

Difficile quindi che ci sia ulteriore budget per gli altri. Quello del difensore centrale è attualmente il ruolo che ha più bisogno di “copertura” in rosa, e Tomori è il grande favorito per rimanere in rossonero.

Milan, il debutto in Serie A di Tomori: