Nuovo bomber per Inzaghi: Berardi spera nella chiamata dell’Inter

Nuovo bomber per Inzaghi: nonostante le difficoltà sul mercato, qualcosa può muoversi. E Berardi spera nella chiamata dell’Inter

Berardi © Getty Images

Il mercato dell’Inter sarà al risparmio almeno finché non si concretizzerà qualche cessione eccellente. E in questo senso, almeno per il momento, non sembrano esserci particolari novità. L’unica novità di rilievo è la pista Radu a costo zero: il legame tra il difensore e Inzaghi è molto stretto e non è escluso che possa diventare il vice Bastoni low cost. Prelevabile a costo zero, la Lazio ha provato a proporgli il rinnovo fino al 2023 ma il rumeno ha preferito rifiutare per guardarsi attorno, attirato dalla prospettiva di poter andare all’Inter insieme al suo vecchio allenatore. Le parti si stanno aggiornando costantemente e non è escluso che la trattativa possa concludersi positivamente entro i primi di luglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Berardi spera nella chiamata dell’Inter: è perfetto per Inzaghi

Tuttavia, secondo ‘Calciomercato.com’, potrebbero esserci delle novità importanti in attacco. Viste le voci su Lautaro, servirebbe una punta che possa sostituirlo. Se in un primo momento si parlava costantemente di Raspadori, potrebbe essere un altro elemento del Sassuolo a rinforzare il reparto offensivo: Domenico Berardi. Protagonista nella vittoria contro la Turchia all’esordio della sua esperienza ad Euro 2020, Mimmo cerca finalmente una grande sfida che possa permettergli di giocare anche la Champions League. L’Inter sarebbe la piazza perfetta per due motivi: è perfetto per Inzaghi, in quanto le sue caratteristiche si sposerebbero con ogni attaccante presente in nerazzurro, e soprattutto sarebbe la sua prima scelta in Italia. Su di lui ci sono diversi club inglesi e spagnoli ma se si facesse avanti l’Inter non direbbe di no. Per prenderlo servirebbero circa 40 milioni di euro, esattamente l’esborso già chiesto per Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy