Belotti, ancora niente rinnovo: ‘tradimento’ in Serie A a gennaio

Andrea Belotti e il rinnovo con il Torino che non arriva, a gennaio il bomber può cambiare squadra in Serie A: ecco dove può giocare.

Belotti
Andrea Belotti © Getty Images

Belotti, col Torino è solo una tregua: addio sempre più vicino

E’ stato, come ogni estate, uno dei nomi più chiacchierati quello di Andrea Belotti. L’attaccante si è laureato campione d’Europa con la Nazionale e di un suo addio al Torino si è nuovamente parlato, per di più in vista della scadenza di contratto con i granata. Alla fine, il capitano del Toro non si è mosso, ma è stato vicino più che mai all’addio, con l’Inter che lo aveva di fatto bloccato prima di virare su Correa. Il ‘Gallo’, comunque, non ha trovato l’intesa con Cairo per il prolungamento del contratto e a questo punto sembra sapere che, se vuole dare una svolta alla sua carriera, dovrà cambiare casacca, nonostante l’affetto per il Toro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è il mercato dei colpi sfumati: quante occasioni perse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus, guerra per il gioiello: parte l’asta

Belotti, duello a gennaio in Serie A

A gennaio, così, potrebbe esserci stavolta per davvero l’addio definitivo. Secondo il portale iberico ‘Fichajes.net’, occhio all’Inter, che potrebbe rifarsi sotto, specialmente se dovesse avanzare in Champions League e necessitare di una ulteriore alternativa in attacco. Ma anche alla Juventus, che aveva già sondato il terreno nelle scorse settimane. Un ‘tradimento’, quello con i bianconeri, che avrebbe del clamoroso, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy