Belotti, non solo Roma: irrompono i nerazzurri

Non solo la Roma su Belotti. L’Atalanta in caso di partenza di uno tra Muriel e Zapata punterebbe con forza sul granata

Belotti
Belotti © Getty Images

Belotti accende il mercato. Non c’è solo la Roma sull’attaccante granata. Nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse dell’Atalanta. In caso di cessione di uno tra Muriel e Zapata, infatti, gli orobici, secondo Tuttosport, andrebbero forte sul centravanti del Torino. A Roma sono certi di tenere in pugno Belotti, ma l’affare è possibile ma per nulla concluso. Il calciatore ha detto sì alla Roma, c’è già l’accordo su tutto e dal ritiro della Nazionale sembra ci sia già molta sintonia con i romanisti del gruppo. Il nodo rimane il Torino. Urbano Cairo chiede oltre 30 milioni per cederlo nonostante abbia il contratto in scadenza tra un anno e il fatto che Belotti non sia più giovanissimo. Trattare con Cairo non è roba semplice, specie quando si tratta di acquistare da lui.

Roma, c’è anche l’Atalanta per Belotti

Le difficoltà aumentano quando c’è un torneo internazionale per lo mezzo perchè tutto può accadere e ci sono gli occhi del mondo a guardare. Belotti potrebbe anche realizzare il gol della vittoria della coppa, chi può escluderlo? Ecco perchè Urbano Cairo attende intanto la fine degli Europei per poi sedersi a parlare con il calciatore, per capire le reali intenzioni con un contratto in scadenza e quindi con eventuali club interessati. In questo contesto, c’è poi il mercato che è aperto e c’è la concorrenza.

Leggi anche > Juve, Ancelotti chiama Dybala

L’Atalanta è un competitor tutt’altro da scartare. La Roma è la Roma ma l’Atalanta le finisce davanti da tre anni e sarà ancora in Champions. Gli orobici hanno un giocattolo collaudato che gli ha permesso di sfiorare le semifinali di Champions League all’edizione 2020.

Leggi anche > Inter, per Barella c’è la Premier

Il Psg rimontò lo svantaggio nei minuti di recupero. Nulla dà per scontato che oggi un calciatore andrebbe certamente a Roma piuttosto che all’Atalanta.

Belotti Milan scambio
Belotti © Getty Images
Impostazioni privacy