Diletta Leotta in maschera: Carnevale bollente, accende la festa

Vera e propria star dei social, Diletta Leotta colpisce ancora con la festa di Carnevale, condividendo alcuni scatti della festa alla quale ha partecipato. Una maschera che esalta ancora una volta la bellezza della conduttrice televisiva.

In compagnia di alcune sue amiche, la bella catanese ha voluto postare sul proprio account delle immagini di festa, alcune in compagnia altre da sola. Una bellezza senza limiti quella della classe 1991 che ora può contare su 8,1 milioni di followers.

Diletta Leotta foto Carnevale
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta accende la festa di Carnevale

La bella siciliana ha condiviso tre foto in un post accompagnando il tutto con una faccina della maschera di Carnevale nella descrizione. La ragazza è sempre il volto principale di DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A. Sarà lei con ogni probabilità a presenziare a bordo campo in occasione del posticipo di Serie A della giornata numero 26 che vedrà la Lazio ospitare il Napoli. Un turno di campionato che potrebbe vedere l’aggancio in vetta degli azzurri al Milan proprio una giornata prima dello scontro diretto. Stadio Olimpico che potrebbe quindi ospitare nuovamente la Leotta, sempre molto apprezzata sia dal pubblico presente che da quello in tv.

Leotta foto
Diletta Leotta

Diletta in maschera toglie il fiato a tutti

Momenti di svago tra un impegno lavorativo e l’altro per la catanese che continua ad essere una delle conduttrici più apprezzate per la sua bellezza e bravura. Già nei giorni scorsi la ragazza aveva postato una foto che la vedeva in abbigliamento ginnico con un cappellino dicendosi pronta per il weekend. Procede a gonfie vele anche il suo lavoro a Radio Deejay, mentre non si hanno notizie certe su quella che sia la sua vita privata al momento. Negli ultimi mesi si è vociferato di una possibile storia con Giacomo Cavalli che avrebbe preso il posto nel suo cuore che fino ad un anno fa era dell’attore Can Yaman, storia terminata ormai da mesi. La Leotta non ha fatto trapelare nulla però su quella che sia la sua situazione sentimentale al momento.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Foto Diletta Leotta Carnevale
Diletta Leotta

Altre immagini o video della festa di Carnevale alla quale ha partecipato la bella siciliana sono disponibili proprio sul suo profilo Instagram con la ragazza che ha condiviso diversi momenti. Sin dall’arrivo a Venezia, patria della festa in questione, fino all’arrivo alla festa in compagnia delle sue amiche. Diletta ha condiviso il tutto tramite le storie del suo account, con l’opportunità di vederle per le 24 ore successive all’inserimento.

Impostazioni privacy