Belen Rodriguez il bianco e nero che non perdona: così fa impazzire i fan

Irresistibile e sensuale come sempre, Belen Rodriguez non smette di stupire i propri fan con scatti sempre nuovi ed accattivanti su Instagram.

Tra le showgirl più amate del panorama televisivo italiano c’è sicuramente Belen Rodriguez, arrivata alle luci della ribalta ormai diversi anni fa, e confermatasi ai vertici sia dentro che fuori il piccolo e grande schermo. A tal proposito è giunta al termine anche questa edizione di ‘Tu Sì Que Vales’, programma su Canale 5 che ha accompagnato gli italiani il sabato sera in prima serata.

Belen Rodriguez

Alla guida dello show sin dalla prima stagione proprio la bella Belen Rodriguez, lanciata da Maria De Filippi e confermatasi perfettamente a suo agio nel ruolo. Per l’ultimissima puntata di questa stagione, la conduttrice argentina ha sfoggiato un bell’abito nero, lungo, con uno spacco profondo e una scollatura profonda, a dir poco spettacolare ed irresistibile.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Belen Rodriguez bellezza in bianco e nero: fan in delirio

Dalla TV ai social il passo è più breve del previsto. Belen è infatti amatissima e seguitissima su tutti i suoi profili ed in particolare su Instagram dove vanta ben 10,2 milioni di followers sempre pronti a seguire ogni suo minimo aggiornamento. A tal proposito la bella sudamericana ha postato una stupenda fotografia in bianco e nero, con indosso proprio un abito spettacolare che mette in luce la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Spaccato profondo sul fianco e gambe in bella vista per la Rodriguez che ha raccolto in breve tempo una pioggia di ‘like’ e commenti di grande apprezzamento da parte dei propri fan, pronti a sostenerla sempre e comunque. Da chi scrive ‘bella e dannata’, a chi invece sottolinea ‘Inarrivabile’.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez Instagram
Impostazioni privacy