Belen Rodriguez esplosiva in intimo: “Mi vuoi come guardia del corpo?”

Belen Rodriguez in un buongiorno particolare ai suoi fan, bellezza al naturale per la showgirl argentina e curve da sballo in primo piano. Un post molto apprezzato dai fan.

Belen Rodriguez, risveglio in intimo esplosivo: "Mi vuoi come guardia del corpo?" - FOTO

Belen Rodriguez, le vacanze non finiscono ancora: vita e fascino sudamericani senza limiti

Lungo periodo in patria per Belen Rodriguez, tornata in Argentina per il periodo natalizio e di Capodanno. Immagini dal suo profilo Instagram che raccontano di una ritrovata serenità con i suoi affetti più cari e con la sua famiglia, lontana dagli ultimi sviluppi della sua vita privata. La modella e showgirl sudamericana ha visto interrompersi anche la relazione con il nuovo compagno, Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia, la piccola Luna Marì nata a giugno. Su di lei ora Belen si concentra, mostrando però, sul web, di essere tornata, qualora ci fossero stati dei dubbi, in perfetta forma.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Belotti in Serie A, ma è subito polemica: “Soldi buttati”

Belen Rodriguez, risveglio in intimo esplosivo: "Mi vuoi come guardia del corpo?" - FOTO

Belen Rodriguez, un risveglio che è un capolavoro: fisico perfetto, tutti i dettagli al posto giusto

Il risveglio nella località marittima di Punta del Este (in Uruguay) ci mostra una Belen in condizioni smaglianti. La sua silhouette sinuosa si conferma tra le più ammalianti del mondo, in lingerie intima esalta le sue curve perfette e con il look al naturale come al solito fa innamorare al primo colpo. I vari scatti, da differenti prospettive, ci fanno ammirare la scollatura vertiginosa, gambe lunghe e perfette, un lato B scolpito e molto altro ancora. I commenti dei suoi fan da tutto il mondo ovviamente si sprecano, dichiarazioni d’amore a gogo e qualche frase decisamente sopra le righe.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Belen Rodriguez, risveglio in intimo esplosivo: "Mi vuoi come guardia del corpo?" - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

In ogni caso, passano gli anni, ma la sostanza non cambia: tutti pazzi per Belen, ora e sempre.

Gestione cookie