Colpo Belotti in Serie A, ma è subito polemica: “Soldi buttati”

Andrea Belotti ha ancora il contratto in scadenza in estate, e al netto di proposte dall’estero potrebbe anche continuare in Serie A lontano da Torino. Alcuni tifosi però non gradirebbero l’investimento 

Stagione da dimenticare per Andrea Belotti fino a questo momento. Dopo la grande soddisfazione della vittoria dell’Europeo, il centravanti italiano del Torino in granata non ha più brillato. Spesso infortunato e fuori ritmo, il bomber classe 1993 ha messo a referto solo un paio di gol, vivendo uno dei momenti più bui da quando gioca in Serie A.

Andrea Belotti © LaPresse

Intanto il contratto col Toro scadrà a giugno 2022 e dunque ha gli ultimi sei mesi di fronte a se per chiudere nel modo migliore la sua lunga e gloriosa militanza granata. I rinnovo appare infatti sempre più complesso mentre dall’estero si parla anche di un eventuale approdo a Toronto con maxi ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock lascia dietro il 2021… e il posteriore in perizoma – FOTO

Calciomercato Belotti non convince i tifosi dell’Inter: “Modo per buttare soldi”

Belotti ©LaPresse

Si vocifera di un contratto faraonico sui 10 milioni netti a stagione per Belotti in Canada, una cifra che farebbe traballare ogni calciatore. In Italia invece l’attaccante della Nazionale è stato accostato al Milan, suo vecchio amore, ma anche all’Inter dove però non raccoglierebbe troppo i favori della tifoseria.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane

Sui social infatti i supporters nerazzurri non hanno gradito particolarmente gli accostamenti a Belotti:

Impostazioni privacy