Intimo e basta, Belen stavolta mostra tutto – FOTO

Belen Rodriguez sorprende tutti. La showgirl mostra tutto su Instagram. I fan della modella argentina sono senza parole. Lo scatto è mozzafiato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez incanta Instagram

Belen Rodriguez continua ad incantare il pubblico di tutto il mondo e soprattutto quello italiano con i suoi magnifici scatti. La showgirl argentina lascia tutti senza parole. Uno scatto che ha mandato letteralmente in tilt Instagram. La piattaforma social è totalmente impazzita dopo la pubblicazione del post. Belen Rodriguez sfoggia un fisico mozzafiato nonostante siano passati pochi mesi dalla seconda gravidanza. L’argentina, nella foto pubblicata, sfoggia un bikini bianco. L’indumento è molto sottile e lascia intravedere molto del suo fisico. La modella è ritratta di lato. Lo sguardo non della Rodriguez è rivolto di lato ad osservare quasi qualcuno che non rientra nella foto. Tra le mani la modella tiene in mano una coperta. Lo scatto è stato realizzato in un posto al chiuso. Alle spalle di Belen Rodriguez si può notare una parete bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, scollatura in trasparenza sotto l’albero: “Non voglio guardare” – FOTO

Intimo e basta, Belen stavolta mostra tutto – FOTO

Belen Rodriguez non ha mai smesso di pubblicare post su Instagram neanche nel corso della gravidanza. Lo scorso 12 Luglio la soubrette argentina ha dato alla luce la sua secondo genita. Ben presto la piccola Luna Marì è diventata un soggetto dei suoi post sul suo account Instagram. Al contempo sul profilo sono continuate a comparire foto molto sensuali della stessa Belen. L’account dell’argentina non ha mai perso smalto. Il profilo, infatti, è seguito da oltre 10 milioni di followers. Sotto i post è possibile leggere una miriade di commenti di apprezzamento così come numerosi sono i “mi piace”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez mostra tutto su Instagram
Impostazioni privacy