Il Bayern trova il sostituto di Coman: può tornare in Serie A

Coman ha il contratto ancora in scadenza 2023 e senza rinnovo può andar via a prezzo più basso. Piace tanto in Premier ma occhio alla Serie A mentre il Bayern si cautela 

Coman © Getty Images

La Juventus ha perso in estate Cristiano Ronaldo, e l’attacco al netto dell’arrivo di Kean potrebbe ancora necessitare di un innesto di valore assoluto. I bianconeri quindi in vista della prossima stagione potrebbero fare un investimento importante per potenziare quella zona di campo con un calcio di fantasia ma con già tanta esperienza internazionale alle spalle. Suggestiva potrebbe essere l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Torino di Kinglsey Coman che in questi anni si è imposto alla grande con la maglia del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: spunta un grande ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in estate sarà addio: già scelto il sostituto top

Calciomercato Juventus, occhio a Coman: il Bayern pesca il possibile erede

Il francese ha subito un’operazione per un piccolo problema al cuore ed è tornato nei giorni scorsi ad allenarsi in campo con il Bayern Monaco. Una buona notizia per il ragazzo e soprattutto per Nagelsmann, mentre il club lavora sul suo futuro. Coman ha infatti il contratto in scadenza 2023 ma il rinnovo non è ancora all’orizzonte. Senza prolungamento l’esterno francese potrebbe quindi salutare in estate, con un valore di mercato di circa 65 milioni di euro. Prezzo inevitabilmente destinato a calare sensibilmente senza un rinnovo, motivo per cui la Juventus potrebbe farci un pensierino.

Un altro assist arriverebbe dallo stesso Bayern, che pare abbia messo sotto la lente di ingrandimento il colombiano Luis Díaz che è stato anche capocannoniere con 4 reti all’ultima edizione della Copa America. L’esterno del Porto per caratteristiche nel caso potrebbe andare a rimpiazzare proprio Coman che è attirato anche da un’avventura in Premier League.

Impostazioni privacy