Calciomercato Serie A, nella categoria dei calciatori che sono stati “rimandati a giugno” figura anche il nome di Antonin Barak. Oramai il trequartista dell’Hellas Verona non è più una sorpresa ed è pronto al grande salto
Come riportato in precedenza Antonin Barak sta per compiere il vero salto di qualità. Però non in questa sessione invernale visto che serve come il pane alla squadra di Igor Tudor e ai suoi tifosi che lo considerano un vero e proprio beniamino. Anche se a giugno, a meno di clamorosi colpi di scena, le strade degli scaligeri e quelle del trequartista si separeranno. A meno che la proposta di Setti venga accettata dalle società interessate ad uno dei suoi pupilli.
Calciomercato, ultimi mesi per Barak all’Hellas Verona
Anche in questa stagione Antonin Barak è l’uomo in più dell’Hellas Verona. Lo scorso anno con Ivan Juric è letteralmente esploso diventando uno dei calciatori più forti, nel suo ruolo, in campionato. Si sta ripetendo anche in questa stagione con numeri di gol e assist impressionanti. Ovviamente merito anche all’ottimo lavoro di Tudor che si fida ciecamente del nazionale ceco e davvero non può proprio farne a meno. Basti pensare che, fino a questo momento della stagione, ha totalizzato 20 presenze (tra campionato e Coppa Italia) e ha trovato la via del gol in 8 occasioni. Gli assist sono fermi a 4 e sono pronti ad essere aggiornati, soprattutto in vista delle prossime gare di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Il rinforzo in difesa è low cost e a sorpresa: arriva Casale dal Verona
Barak, sarà asta tra due top club: il punto della situazione
Alla fine della stagione ci sarà una vera e propria asta per il calciatore. Se lo contendono due big pronti a fare follie pur di averlo a disposizione a partire dal prossimo torneo. Stiamo parlando delle due milanesi: l’Inter ed il Milan. Le sue qualità nel giocare sempre vicino alla porta ingolosiscono (e non poco) il tecnico Inzaghi che potrebbe chiedere alla società a puntare si di lui.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, stupore totale: regalo di Natale dal Verona
Lo stesso pensiero vale anche per il Milan di Stefano Pioli che, a quanto pare, resta leggermente in vantaggio rispetto ai “cugini” nerazzurri. I rossoneri, forti anche dell’ottimo rapporto con il patron dei gialloblù Maurizio Setti proveranno ad avviare una trattativa per l’ex Udinese. Il pilastro della Repubblica Ceca viene valutato, attualmente, 20 milioni di euro. Da Verona, però, fanno sapere che non sono interessati a contropartite. Ok per la cessione, ma solamente “cash” e niente altro.