Bomba sul gong: Balotelli in Serie A, affare pronto

Calciomercato Serie A, Mario Balotelli pronto a ritornare nel campionato italiano? Dopo lo stage effettuato con la Nazionale di Roberto Mancini, il centravanti potrebbe essere lusingato dalle sirene di alcune squadre del nostro torneo

Mario Balotelli ha voglia di ripartire e di conquistare tutto quello che c’è a disposizione. Ha deciso di ripartire dalla Turchia. All’estero, però, la permanenza potrebbe essere momentanea visto che il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia a distanza di un anno dall’ultima volta.

Mario Balotelli (LaPresse)

Calciomercato Serie A, Balotelli vuole tutto!

Ha fatto molto discutere la convocazione (almeno per lo stage) di Mario Balotelli nella Nazionale italiana. Il commissario tecnico, Roberto Mancini, ha chiamato tutti i calciatori che per lui in questo momento sono ritenuti indispensabili e soprattutto in forma in vista della prossima gara di marzo contro la Macedonia, valevole per la semifinale dei play off per accedere alla Coppa del Mondo. Tra questi figura proprio l’attaccante attualmente in forza all’Adana Demirspor.

https://www.youtube.com/watch?v=Te6RXzuV8uE&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

Il calciatore ha deciso di ripartire dalla Turchia dove è stato lusingato dal progetto del team allenato da un altro suo connazionale, ovvero Vincenzo Montella. Le cose non stanno andando affatto male per il 31enne che, fino a questo momento della stagione, è sceso in campo in 21 occasioni trovando la via delle rete ben 9 volte e fornendo ai suoi compagni di squadra 5 assist. Davvero numeri niente male che gli sono valse anche la convocazione con la sua Nazionale che mancava da un bel po’ di anni.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, non solo nazionale, anche Serie A: ecco il ritorno

Balotelli, oltre la Nazionale anche la Serie A nel suo futuro?

Mario Balotelli (LaPresse)

Per il momento la sua è stata una “toccata e fuga”. Ciò non toglie il fatto che l’attaccante possa ritornare in Italia. Questa volta, però, per rimanerci. La sua ultima esperienza con un club del nostro paese risale proprio alla passata stagione quando ha militato, in Serie B, con la maglia del Monza. Dopo un periodo per nulla semplice nel Brescia di Cellino, il calciatore ha deciso di ripartire dal basso in attesa di una chiamata di un club sia italiano che estero. Adesso, però, pare che Balotelli abbia messo la testa al suo posto ed è deciso a cambiare e fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Roma, terremoto Zaniolo: “Balotelli un affare in confronto”

Ed è per questo motivo che in Serie A ci pensando due squadre che possono contare sui suoi gol per ottenere la salvezza nel prossimo campionato. Si tratta del Bologna e della Sampdoria. I felsinei sono allenati da Sinisa Mihajlovic che lo conosce molto bene e ne apprezza le sue qualità. I blucerchiati di Giampaolo devono fare prima i conti per rimanere in categoria visto che la loro situazione in classifica non è per nulla delle migliori, poi possono provarci per l’acquisto si ‘Super Mario‘.

 

 

Impostazioni privacy