ATP Londra, Sonego-Troicki: risultato mai in dubbio| Partita perfetta

Primo turno all’Atp di Londra per Lorenzo Sonego che affronta il serbo Troicki. L’esito della sfida al torneo del Queen’s

Sonego-Troicki
Sonego-Troicki © Getty Images

È iniziato nel peggiore dei modi l’Atp di Londra per il tennis italiano, con la sonora sconfitta rimediata nel primo pomeriggio di oggi dal talentuoso Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha ceduto il passo in due set al britannico Draper, perdendo entrambe le riprese al Tie Break dopo peraltro aver messo in scena un grande inizio di gara. La concentrazione mancata a Sinner è quella che deve invece accompagnare Lorenzo Sonego, testa di serie numero 7 del torneo del Queen’s nel quale al primo turno affronta il serbo Troicki.

LEGGI ANCHE >>> ATP Londra, Draper-Sinner: che dramma | Risultato shock

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, stratosferica in costume: lato B (e non solo) pazzesco – FOTO

ATP Londra, Sonego-Troicki: Sonego delude. Supera il turno il serbo.

Primo Set

Regna l’equilibrio nel corso del primo set con Sonego e Troicki bravissimi a tenere i rispettivi servizi fino al 4-3. La partita svolta grazie alla reazione di Troicki che riesce a ribaltare il primo parziale portandosi sul 6-4.

Secondo Set

Sonego parte meglio, ma Troicki si fa sempre trovare pronto. Sul 3-2 per Sonego, il serbo prima pareggia i conti e poi si porta in vantaggio. L’italiano risponde con il 4-4, ma è ancora Troicki a portarsi in vantaggio sul 5-4. Il serbo, non perdona e si aggiudica il 6-4 ed anche l’incontro. Sonego è il secondo italiano a lasciare l’ATP 500 di Londra dopo Sinner.

 

Impostazioni privacy