ATP Londra, Draper-Sinner: che dramma | Risultato shock

Primo turno all’Atp di Londra per Jannik Sinner che affronta la wild card Draper. Impegno sulla carta semplice per l’altoatesino: l’esito della sfida 

Sinner-Draper
Jannik Sinner © Getty Images

Archiviata l’esperienza al Roland Garros, Jannik Sinner riparte oggi con il torneo del Queen’s nel quale al primo turno affronta la wild card Jack Draper. Esordio quindi, almeno sulla carta, ampiamente alla portata per il tennista italiano che si ritrova di fronte il 19enne britannico n° 309 nel ranking per il primo step del torneo che è in programma fino al 20 giugno. Sinner peraltro arriva in Gran Bretagna da numero tre del tabellone con l’obiettivo di provare a prendere confidenza con l’erba inglese scalando al contempo la classifica in vista del sorteggio di Wimbledon. La sfida odierna contro Draper ha nascosto però ben più di qualche semplice insidia.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, stratosferica in costume: lato B (e non solo) pazzesco – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno a un passo: c’è il contatto con Allegri

ATP Londra, Draper-Sinner: la sfida si complica. Il risultato

L’avvio della gara tra Draper e Sinner sembra rispettare perfettamente i binari del pronostico a favore del tennista altoatesino che si era portato sul 4-0 con doppio break di vantaggio in una fase iniziale a dir poco dominante. L’italiano però si è fatto rimontare dal britannico col passare dei game fino ad arrivare al tie Break nel quale alza bandiera bianca, concedendo il primo set a Draper dopo un’ora e undici minuti di gioco.

Regna l’equilibrio e la fatica anche nella seconda ripresa che dopo un lungo tira e molla si conclude ancora una volta con l’epilogo del Tie Break che premia nuovamente il britannico che vince la sfida in due set eliminando Sinner.

Impostazioni privacy