ATP Londra, derby Berrettini-Travaglia infinito: che sorpresa!

Derby infinto tra Berrettini e Travaglia all’ATP di Londra. Il torneo di Queen’s vede il numero 9 al mondo essere la prima testa di serie della competizione che ha sofferto molto contro il suo connazionale, numero 86 della classifica ATP.

Berrettini-Travaglia Londra
Berrettini © Getty Images

ATP Londra, che fatica per Berrettini con Travaglia

Sono stati necessari due tie-break a Matteo Berrettini per battere Stefano Travaglia che aveva annullato un match point nel secondo set sulla sua battuta. Più fatica del previsto per il tennista romano che ha dovuto soffrire contro il numero 86 al mondo per superare il primo turno di un torneo che lo vede tra i favoriti e che potrebbe regalargli grandi soddisfazioni anche dal punto di vista della classifica mondiale. Primo torneo sull’erba per il grande tennis, in preparazione di Wimbledon che inizierà il prossimo 28 giugno.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, CHE SCIVOLONE PER SINNER

Travaglia-Berrettini
Travaglia © Getty Images

Berrettini batte Travaglia ed avanza al Queen’s

Primo turno superato quindi per il nove al mondo che ha messo nel mirino la vittoria di questo torneo per continuare a salire in classifica e mettere nel mirino Federer. Alcuni tennisti sono di scena a Londra nel tradizionale Queen’s, mentre altri hanno scelto Halle per prepararsi alla stagione sulla superficie più veloce che ci sia per il tennis.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, LA SHOWGIRL E’ INCONTENIBILE – FOTO

Ha deluso invece nella giornata di ieri Sinner che è stato eliminato a sorpresa da Draper, rischiando ora di scivolare in maniera netta in classifica ATP. Fuori anche Sonego che ha perso l’occasione di andare avanti, salutando già al primo turno.

Impostazioni privacy