Atalanta nei guai, un altro infortunio per i nerazzurri: subito fuori dal match con lo Young Boys, Gasperini lo perde anche per il Milan.
Atalanta-Young Boys, subito problemi per Gasperini: grave infortunio, le condizioni del giocatore
Giornata storica per l’Atalanta, che affronta lo Young Boys nella seconda giornata del gruppo F di Champions League. Per la prima volta, al Gewiss Stadium di Bergamo, in Europa c’è il pubblico. Un appuntamento tanto atteso dagli uomini di Gasperini, ma il tecnico, dopo pochi minuti dall’inizio del match contro gli svizzeri, deve fare i conti con una bruttissima notizia. Un infortunio lo priva infatti di una delle sue pedine principali sia per il match in corso, sia per il successivo big match di campionato con il Milan nel weekend.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, dalla smentita alla verità: dopo la Champions non è cambiato nulla
Dopo pochi minuti infatti si fa male Gosens. Il tedesco, dopo un allungo, resta giù. Immediata la richiesta di sostituzione da parte dello staff medico con Maehle. Per l’esterno, le prime sensazioni parlano di uno stiramento al flessore. Diagnosi da confermare, ma avendolo visto molto dolorante all’uscita dal campo, si può dare già per scontata la sua assenza con i rossoneri.