Assalto a Lautaro, nuova squadra | C’è l’offerta

Non solo l’Atletico Madrid su Lautaro Martinez, che piace molto anche in Inghilterra. Spunta una nuova pretendente per il fenomenale argentino 

Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter di Simone Inzaghi lavora in vista della stagione alle porte che dovrà essere quella della continuità dal punto di vista delle vittorie. Per ora però il neo tecnico nerazzurro non ha potuto godere di un grande aiuto dal mercato che gli ha di fatto sottratto Hakimi. Un sacrificio necessario all’altare dei conti che dovrebbe scongiurare la partenza di altri big nell’immediato futuro. Ciononostante le voci relative a Lautaro Martinez, fresco di vittoria in Copa America ed atteso al rientro ad Appiano Gentile, non si placano. Il numero 10 interista piace infatti a diversi club esteri tra Spagna ed Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tradimento Paratici: lo porta al Tottenham

LEGGI ANCHE >>> Bomber in vendita dalla Premier League, occasione in Serie A

Calciomercato Inter, assalto inglese per Lautaro: ci pensa anche l’Arsenal

Al netto dei rumors che giungono dalla Spagna in merito ad un eventuale futuro di Lautaro all’Atletico del connazionale Diego Simeone, spunta anche una nuova pista estera. Questa volta il ‘pericolo’ potrebbe arrivare dall’Inghilterra con il ‘Telegraph’ che infatti svela come anche l’Arsenal sia finito nella lista di pretendendi per aggiudicarsi Martinez.

I Gunners hanno infatti in uscita il francese Lacazette e servirebbe quindi almeno un attaccante di comprovato valore per sopperire al suo addio. Nello specifico la società inglese avrebbe puntato proprio su Lautaro per il quale sarebbe anche disposta a mettere sul piatto 50 milioni di sterline. L’Inter dal canto suo non vuole cedere il ‘Toro’ se non a fronte di un’offerta cash irrinunciabile tradotta in non meno di 70 milioni di euro. Andrebbe comunque capita anche la volontà dello stesso calciatore intenzionato a giocare la Champions, che al momento l’Arsenal non può offrire.

Impostazioni privacy