Arthur saluta la Juventus, che scambio con il PSG!

Arthur saluta la Juventus, scambio con il PSG. Il futuro del brasiliano potrebbe essere lontano dai bianconeri.

Arthur
Arthur © Getty Images

Arthur saluta la Juventus, scambio con il PSG

TORINO – Arthur si prepara a lasciare la Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare dopo solamente una stagione il club bianconero. Nelle ultime ore è nata l’idea di uno scambio con il terzino olandese classe 2000 Bakker.

Un profilo che sembra piacere molto a Massimiliano Allegri. I contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e non si esclude la possibilità di inserire un altro giocatore in questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

L’ipotesi scambio con l’Atalanta

La Juventus lavora molto per gli scambi con l’obiettivo di sfoltire la rosa e provare a regalare ad Allegri rinforzi importanti per la prossima stagione.  Secondo quanto riportato da Todofichajes, Juventus ed Atalanta starebbero valutando l’ipotesi di un clamoroso scambio tra Merih Demiral e Robin Gosens. Il laterale sinistro tedesco sta disputando un Europeo di alto livello, è reduce da una serie di stagioni da eccezionali con l’Atalanta, e sarebbe il profilo ideale per la Juventus, da tempo alla ricerca di un terzino sinistro di qualità.

LEGGI ANCHE —> 300 milioni, pazzesco: Cristiano Ronaldo fa festa

Anche il turco, che potrebbe trovare il giusto spazio per crescere in nerazzurro, farebbe comodo alla squadra di Gasperini, vista la possibile cessione di Romero in vista. I valori dei due calciatori sono simili, e lo scambio potrebbe concretamente avverarsi in estate. Le parti potranno parlare meglio della trattativa al termine dell’avventura europea di Robin Gosens, quando ci saranno sicuramente delle novità.

Impostazioni privacy