Arnautovic al Bologna: presentazione “paranormale”, delirio rossoblu

Dopo diverse settimane è arrivata anche l’ufficialità relativa al ritorno in Italia di Marko Arnautovic. L’ex Inter approda al Bologna con un video speciale 

Arnautovic al Bologna
Arnautovic @GettyImages

Del ritorno di Marko Arnautovic in Italia, dopo la sua militanza all’estero tra Premier e Cina, se n’è parlato per diverse settimane. Ora arriva anche l’ufficialità da parte del Bologna riporta in Serie A l’ex attaccante dell’Inter che ha peraltro anche incrociato l’Italia lungo il cammino ad Euro 2020. Nella nota del club felsineo si legge: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic. Quarto austriaco della storia del Bologna, Arnautovic è un centravanti di fisico imponente, dalla comprovata carriera internazionale, da 13 anni uomo di punta della rappresentativa del suo Paese e con già 6 campionati differenti frequentati e oltre 400 partite giocate”.

LEGGI ANCHE >>> Tamberi è oro a Tokyo, lo sfogo nell’intervista in tv commuove tutti

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il triangolo…SI’. Portoghese ad un bivio

Calciomercato Bologna, ecco Arnautovic: UFFICIALE l’ex Inter con un video speciale

Un colpo importante quello del Bologna che si garantisce così le prestazioni di un attaccante polivalente e molto esperto, in grado di dire la sua anche a livello internazionale grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni. Arnautovic ritorna in Italia a distanza di 11 anni dalla stagione del triplete con l’Inter di Mourinho, a cui partecipò da comprimario appena 20enne e proveniente dal campionato olandese.

Ora è un calciatore completo e maturo pronto a dare un contributo importante alla causa. A tal proposito è arrivata anche una presentazione del tutto singolare per Arnautovic, con un video meraviglioso postato dallo stesso Bologna su Instagram che presenta la seguente descrizione: “⚠️ 𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 ⚠️ 𝐒𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢”.

Ecco il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Impostazioni privacy