Dopo diverse settimane è arrivata anche l’ufficialità relativa al ritorno in Italia di Marko Arnautovic. L’ex Inter approda al Bologna con un video speciale
Del ritorno di Marko Arnautovic in Italia, dopo la sua militanza all’estero tra Premier e Cina, se n’è parlato per diverse settimane. Ora arriva anche l’ufficialità da parte del Bologna riporta in Serie A l’ex attaccante dell’Inter che ha peraltro anche incrociato l’Italia lungo il cammino ad Euro 2020. Nella nota del club felsineo si legge: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic. Quarto austriaco della storia del Bologna, Arnautovic è un centravanti di fisico imponente, dalla comprovata carriera internazionale, da 13 anni uomo di punta della rappresentativa del suo Paese e con già 6 campionati differenti frequentati e oltre 400 partite giocate”.
LEGGI ANCHE >>> Tamberi è oro a Tokyo, lo sfogo nell’intervista in tv commuove tutti
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il triangolo…SI’. Portoghese ad un bivio
Calciomercato Bologna, ecco Arnautovic: UFFICIALE l’ex Inter con un video speciale
Un colpo importante quello del Bologna che si garantisce così le prestazioni di un attaccante polivalente e molto esperto, in grado di dire la sua anche a livello internazionale grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni. Arnautovic ritorna in Italia a distanza di 11 anni dalla stagione del triplete con l’Inter di Mourinho, a cui partecipò da comprimario appena 20enne e proveniente dal campionato olandese.
Ora è un calciatore completo e maturo pronto a dare un contributo importante alla causa. A tal proposito è arrivata anche una presentazione del tutto singolare per Arnautovic, con un video meraviglioso postato dallo stesso Bologna su Instagram che presenta la seguente descrizione: “⚠️ 𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 ⚠️ 𝐒𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢”.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram