Torna a ruggire sui social più provocante che mai Arisa, che in allegato ad un lungo messaggio mostra tutta la sua sensualità e femminilità con una serie di scatti che fanno esplodere i fan su Instagram: “Voglio mostrarvi le chiappe”
Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, Arisa non smette più di stupire e farsi amare dai suoi fan, che la seguono sempre con grande ammirazione ed affetto sia in Tv che sui social dove sta crescendo a vista d’occhio in particolare su Instagram.
Arisa non di ferma più: che provocazione su Instagram
All’anagrafe Rosalba Pippa, Arisa sembra una persona completamente diversa dalla giovane cantante timida ed impacciata che diversi anni fa trionfò anche al prestigioso Festival di Sanremo. L’artista classe 1982 nata a Genova, ha infatti assunto un’immagine pubblica ben differente, con maggiore consapevolezza e malizia, manifestando anche attraverso Instagram la sua straripante femminilità.
LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno
Nel 2009 la sua vittoria con il singolo Sincerità, nella categoria ‘nuove proposte’, per poi mantenere un forte legame con Sanremo dove ha partecipato al Festival in altre sei circostanze, fino all’ultima nel 2021 con Potevi fare di più. Una carriera in grande ascesa quella di Arisa che tra un album e l’altro con diversi riconoscimenti importanti al seguito, ha anche iniziato un percorso televisivo come giudice della quinta, sesta e decima edizione italiana del talent show X Factor fino alla recente avventura a Ballando con le Stelle.
Rosalba Pippa esempio di femminilità: le foto che fanno impazzire i fan
Una crescita di popolarità accompagnata anche sui social da un profilo Instagram che ad oggi vanta anche la bellezza di 1 milione di followers, sempre pronti ed attenti ad ogni suo aggiornamento tra foto, video e storie. Proprio l’ultimo post condiviso da Arisa ha fatto ancora una volta scalpore. Quattro foto fantastiche in cui con un capello rosa e sbarazzino ha rimesso in mostra il corpo con una stupenda lingerie nera, manifestandosi in diverse pose esaltando ogni lato di se.
LEGGI ANCHE >>> Tre colpi a giugno: Maldini è già ai dettagli, Milan rivoluzionato
Il tutto accompagnato da un lungo e significativo messaggio: “Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato. #eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B. “DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima, lascia stare le altre stronzate, vivi e amati. Baci, Ros”.
Ecco il post condiviso su Instagram dalla cantante Arisa: