Arisa è nuda sul letto, la cantante va fuori di seno – FOTO

Continua ad accendere le fantasie dei suoi fan Arisa che questa volta posta sul proprio profilo Instagram una foto completamente nuda. La cantante si trova sul proprio letto e prova con la mano a coprire il suo generoso seno senza però riuscirci. Uno scatto che ha da subito scatenato le reazione dei suoi fan.

Un’altra foto che ha dato il via a migliaia di commenti quella che Arisa ha deciso di postare in tarda serata per presentare il suo prossimo album in uscita esattamente tra una settimana, il 26 novembre.

Arisa nuda sul letto
Arisa

Arisa nuda sul letto, assalto social alla foto

Nelle ultime settimane stiamo scoprendo un’Arisa decisamente più provocante tramite i social network con la cantante che sta postando diverse foto molto sensuali. L’ultima in ordine di tempo la vede sul letto completamente nuda. Rosalba Pippa fa decisamente fatica a contenere il suo generoso seno con la mano e non mancano i commenti in tal senso dei suoi fan. Una scelta che ha generato consensi da una parte ma anche critiche dall’altra con alcuni utenti che affermano di preferirla in una versione più casta.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

Arisa nuda sul letto
Arisa nuda

Arisa è nuda, il suo album arriva tra una settimana

Una scelta anche di marketing quella dell’artista classe 1982 che tra una settimana vedrà l’uscita del suo prossimo album. Il 26 novembre uscirà infatti la sua nuova fatica “Ero romantica”. Arisa non ha infatti nascosto quelle che sono le sue intenzioni, scrivendo in maniera chiara “Pubblicità nuda e cruda“. Una scelta che è stata apprezzata al contrario di altre influencer che non dichiarano in maniera netta i propri intenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La vincitrice di Sanremo 2014 ha accompagnato la sua ultima foto con una frase: “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”. Una morbida felicità che ha dato vita a migliaia di like e commenti.

Impostazioni privacy