Ansia per Napoli-Juventus: KO in Nazionale

I calciatori sono ancora impegnati nella sosta per le nazionali con gli impegni di qualificazione in giro per il mondo. Non arrivano belle notizie per la Juventus che rischia di perdere un centrocampista 

Allegri © Getty Images

La sosta per le Nazionali è spesso portatrice di brutte notizie per i club, sempre in ansia per le sorti dei propri campioni in giro per il mondo. Tanti infatti gli infortuni che vengono spesso registrati nel corso della sosta, basti pensare in Serie A a KO, seppur di lieve entità, come quelli di Vina della Roma e Gosens dell’Atalanta. L’ultima squadra ‘colpita’ è la Juventus di Massimiliano Allegri, che al rientro in campo dovrà fronteggiare il Napoli di Spalletti in una trasferta ad alto tasso di difficoltà. I bianconeri sono ‘costretti’ a tornare al successo dopo un KO e un pareggio nelle prime due uscite stagionali che non hanno portato quindi i frutti preventivati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per il 2022: l’attaccante arriva gratis!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo trovato: sarà lui il nuovo numero uno

Napoli-Juventus, ansia per Bentancur: la situazione

Tra i nazionali in giro per il mondo di casa Juve c’è anche Rodrigo Bentancur, vittorioso col suo Uruguay per 4-2 contro una malcapitata Bolivia. Non è andata però benissimo al centrocampista bianconero, uscito per infortunio ad inizio ripresa. Da valutare le sue condizioni in vista di Napoli-Juventus dell’11 settembre visto il rischio forfait per la terza sfida della sua nazionale contro l’Ecuador. Secondo ‘spavento’ di fila per Bentancur, che già un paio di giorni fa era uscito dal campo dopo 70′ contro il Perù per un presunto problema muscolare. Particolarmente sfortunato quindi il centrocampista di Allegri che dovrà fare le sue valutazioni in vista del ritorno in campo previsto per sabato pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona.

Impostazioni privacy