Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente

Anna Tatangelo e gli scatti di una serata speciale, eleganza e sensualità della cantante che mostra curve sempre spettacolari.

E’ una delle interpreti migliori della canzone italiana di questi anni, oltre che una delle più affascinanti e seducenti. Anna Tatangelo è una icona della bellezza mediterranea ed è una delle personalità maggiormente seguite su Instagram.

Anna Tatangelo foto
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, già vent’anni di carriera: una storia speciale

Fin dai suoi esordi, da giovanissima, abbiamo capito di avere a che fare con una cantante speciale. La prima apparizione a Sanremo, a soli 15 anni, nel 2002, coincise con la vittoria nella sezione Giovani con ‘Doppiamente fragili‘. Da allora, un’ascesa costante nel panorama musicale nostrano. Otto partecipazioni al Festival di Sanremo e molto altro, una carriera che si è spinta anche a quella televisiva, con diverse esperienze di successo alla conduzione. Soprattutto di recente, vediamo una Anna più in forma che mai. Pochi giorni fa ha compiuto 35 anni e si trova ora nel pieno della maturità artistica ed esistenziale. Il 2020 ha segnato per lei un punto di svolta anche nella vita privata, con l’interruzione della lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio. Anna ha fatto quadrato su se stessa e si è ripresentata sulla scena prima sperimentando nuove sonorità e poi con l’album ‘Anna Zero‘, lo scorso anno, un nome che è tutto un programma. La rinascita è avvenuta anche in ambito sentimentale, con la nuova storia con il cantante partenopeo Livio Cori.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Anna Tatangelo, il vedo-non vedo è esplosivo

Anna Tatangelo, notte di 'baldoria': la scollatura fuoriesce dall'abito trasparente - FOTO

Proprio quest’ultimo è il protagonista di alcuni degli ultimi scatti di Anna su Instagram. Sul popolare social network, la Tatangelo vanta quasi due milioni di followers. L’ultimo post racconta di una serata di relax, insieme allo stesso Livio. Tanta atmosfera tra dolcezza, cena di gran classe, un po’ di autoironia con una posa esilarante e giocosa. E, inevitabilmente, il solito fascino irresistibile di Anna, che è l’unica cosa a non essere mai cambiata in questi anni. La bellezza della cantante ciociara non la scopriamo certo oggi, ma ogni volta è una emozione nuova. Prima di uscire di casa, il selfie allo specchio, con un abitino scuro molto elegante e dalle trasparenze pericolose. Agli osservatori più attenti non sarà sfuggito il dettaglio della vertiginosa scollatura, ben visibile al di sotto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il ko lascia il segno: salta la prima testa, è cessione

Curve esplosive che ancora una volta accendono la passione e la fantasia dei fan. I commenti entusiasti non mancano di certo, i like si sprecano. Anna è una bellezza rara e seducente che non può mai lasciare indifferenti e, con il sorriso che solca il suo volto da un po’, è ancora più affascinante.

Impostazioni privacy