Anna Tatangelo esagerata: il video in costume esalta i fan

Anna Tatangelo manda in visibilio i propri fan con le proprie storie su Instagram con la cantante che si mostra in costume con le proprie curve mozzafiato.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, che curve in piscina

Nuove storie sul proprio profilo Instagram per Anna Tatangelo con la cantante che si è mostrata in una forma fisica invidiabile a bordo piscina. La ragazza indossa un costume che esalta le sue forme mozzafiato con i fan che hanno apprezzato quanto postato dall’artista classe 1987. Come annunciato dalla cantante a breve uscirà il suo nuovo singolo annunciando qualcosa di diverso rispetto a quanto presentato in passato. Ci sarà invece da attendere per l’album.

LEGGI ANCHE >>> TATANGELO, TOP TROPPO ADERENTE

https://www.instagram.com/p/B8elkBxiZ1X/

Anna Tatangelo e la fine della storia con Gigi D’Alessio

Le notizie relative all’artista nata a Sora negli ultimi tempi sono tutte relative alla nuova fine della storia con Gigi D’Alessio. Dopo il riavvicinamento degli scorsi mesi questa volta sembra essere davvero finita tra i due. Durante l’ultima intervista rilasciata a Domenica In però la ragazza non ha voluto parlare della sua sfera privata con la Venier che non ha incalzato sull’argomento parlando di altro.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA ED IL SUO LATO B AL MARE

https://www.instagram.com/p/B_2aTkpjkCU/

Nel frattempo continuano a crescere i followers della ragazza su Instagram potendo vantare 1,6 milioni di persone che seguono i suoi post.

Impostazioni privacy