Anna Tatangelo manda i fan in estasi: top troppo aderente – Foto

ANNA TATANGELO DÀ SPETTACOLO SU INSTAGRAM: LA STORIA DOMENICALE DELLA CANTANTE NAPOLETANA– Anna Tatangelo ci ha abituato, nel corso degli anni, non solo alle sue performance canore. L’artista napoletana sui social infatti è sempre molto attiva, e non disdegna di mostrare attimi della sua vita privata. Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi, poi, lo show è assicurato.

Anna Tatangelo, su Instagram dà spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna didascalia ..😂 Semplicemente buona domenica ☀️☺️💋

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


Nella giornata di ieri la cantante campana ha postato una foto nella quale appariva in balcone, in short e t shirt, a prendere il sole. I suoi fan però hanno potuto anche apprezzare la sua storia, nella quale la Tatangelo metteva in bella mostra tutta la sua “dote”. Un mini video che sicuramente i follower maschi della cantante non hanno disdegnato.

Leggi anche–> Taylor Mega show su Instagram

Anna Tatangelo, stoccata da Gigi D’Alessio?

La Tatangelo è salita agli onori della cronaca anche per la relazione, passata, con Gigi D’Alessio. Proprio il cantante recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni a Yahoo che potevano essere fraintese come un attacco alla sua ex: “Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“.

Poi, però, la precisazione dell’artista che ha spiegato come si trattasse di ex amici: “Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno scordare di queste cose”.

Leggi anche–>Diletta Leotta, matrimonio in vista?

L’ultimo singolo della Tatangelo: